Blake Lively in Chanel Couture al Met

di Redazione Commenta

Non c’è da sorprendersi che Blake Lively abbia scelto di indossare un vestito di Chanel, visto che ora l’attrice è testimonial della linea di borse della maison, per assistere al Met Gala 2011. Che al vestito abbia abbinato dei sandali in tono dal tacco altissimo, il modello Anne del mitico e suo caro “amico” Christian Louboutin, che addirittura le ha dedicato un modello di scarpe con il suo nome, era addirittura quasi ovvio.

La cosa che lascia interdetti è un’apparente necessità di Blake di doversi dimostrare sempre e comunque super sexy (vedi le foto dell’outfit nella gallery alla fine dell’articolo). Il vestito indossato dall’attrice è della collezione Fall Couture del 2009,  sembra che la scelta di Karl Lagerlfeld di aver la star di Gossip Girl come testimonial non sia molto apprezzata dallo staff Chanel, così per l’evento non le hanno neanche dato l’esclusiva di un modello di questa o della prossima stagione.

Un vestito ispirato alla Grecia classica, con un effetto color nude con applicazioni gioiello che passano il limite di una elegante sensualità per avvicinarsi alla volgarità. Sappiamo che parte del suo successo è proprio dovuto al fatto che, oltre ad essere diventata un it girl, è considerata una delle donne più sexy del momento, sarà forse per questo che la giovane attrice non vuole mai rinunciare ad essere associata all’aggettivo sexy.

Anche per il personaggio di Serena, Blake in Gossip Girl, vale questo binomio, mentre la sua rivale coprotagonista Leighton Meester è associata a grandi scelte di stile, nella vita reale grazie al suo personal stylist e molto bon ton nella serie grazie alle scelte di Eric Daman, lo stylist di Gossip Girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>