Blake Lively in Gucci per la presentazione del profumo Gucci Première

di Dafne Patruno Commenta

Blake Lively ha indossato un mini abito da cocktail color ciliegia di Gucci per la presentazione a Venezia della fragranza femminile Gucci Première della quale è testimonial. Il vestito smanicato è interamente ricoperto di paillettes e la scollatura è ulteriormente impreziosita da applicazioni floreali.


http://youtu.be/NzV3GRtwftQ
Ai piedi come sempre tacchi altissimi, ma questa volta per l’occasione Blake Lively non ha indossato le tanto adorate scarpe di Christian Louboutin, ha ovviamente optato per calzare sandali firmati Gucci, in pitone e color borgogna a gioco con la tonalità dell’abito.Per completare e impreziosire ulteriormente il look, Blake indossava anelli e un bracciale in oro rosa, tutti ovviamente firmati Gucci e con l’iconico morsetto.

Al cocktail esclusivo di presentazione, celebrato nei Granai dell’Hotel Cipriani, erano presenti i più importanti giornalisti internazionali di fronte ai quali Frida Giannini, accompagnata da Blake Lively, ha presentato ufficialmente la campagna pubblicitaria che vede l’attrice di Gossip Girl come protagonista.

Lo spot è stato diretto dal regista Nicolas Winding Refn. Il sensuale abito dorato firmato Gucci Première couture, indossato da Blake nello spot pubblicitario, è stato esposto durante la serata di presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>