Blake Lively in Gucci ai Teen Choice Awards

blake_lively gucci teen choise awardsBlake Lively perderà mai qualcosa? Per il momento sembra proprio di no! Si è presentata al Teen Choice Awards con un vestito in pelle color arancio di Gucci, sfidando le leggi del calore estivo e sfoggiando una dorata abbronzatura. Le scarpe, ovviamente, delle Christian Louboutin maculate, orecchini e bracciali color argento.

L’attrice di Gossip Girl è tornata a casa con una tavola da surf, premio per la miglior attrice drammatica televisiva. La vedremo presto cavalcare le onde con il suo nuovo premio in compagnia di Leonardo di Caprio? Per il momento Blake si è lasciata vedere a passeggio per Los Angeles, proprio prima dei Teen Choice Awards, in compagnia di Leo in due look molto casual.

Il primo estremamente boho chic, stile che la star sta adottando ultimamente, con una blusa con print colorato, microshorts, cappello di paglia e sandali ultra flat. Il secondo look si potrebbe forse più associare al personaggio di Blair, mini abito a pois di Topshop e ballerine di Lanvin.
Come sempre ogni look di Blake è un anticipazione dei prossimi trend, l’arancio è senza dubbio il colore del prossimo autunno inverno, i pois il print che si imporrà con più forza, le scarpe maculate o un accessorio animal print saranno uno dei must have e il boho chic è lo stile più in dell’estate 2011. Complimenti a Blake che anche senza stilista personale riesce a regalarci degli stupendi outfit e sembra non perdere un colpo ottenendo successi su tutti i fronti.