Copia lo stile Boho Chic di Blake Lively dentro e fuori dal set di Gossip Girl

blake_lively_style_boho_chicNon ci sono dubbi Blake Lively, per le serate estive in compagnia di Leonardo di Caprio, ha scelto uno stile boho chic e sembra che anche lo stylist di Gossip Girl, Eric Daman, per il suo personaggio di Serena van der Woodsen abbia optato per la stessa scelta stilistica.

Sul set di Gossip Girl abbiamo visto Blake Lively con una gonna lunga color rosso a vita alta, top smanicato bianco e sopra un gilet corto color denim aperto. Gli accessori sono la chiave del look, moltissimi braccialetti colorati sui toni del blu e una collana stile indie. Il capello è lasciato sciolto con un effetto naturalmente ondulato. Un look nuovo per Serena van der Woodsen che ci ha abituati a outfits molto più sexy, anche se per il periodo estivo già la avevamo vista indossare un look simile.


Ma oltre a Serena van der Woodsen anche Blake Lively nella sua vita privata sembra adorare lo stile boho chic. Per le serate estive l’abbiamo vista con un abito lungo morbido, stretto in vita da una cintura color cuoio, strategicamente abbinata alla piccola borsa, sopra giacca jeans e sandali ultra flat.

L’accessorio il cappello, un must have della prossima stagione, che le dona un tocco ultra chic. Copiare questo look è facilissimo: basta indossare un abito lungo tinta unita, come quelli che vendono da H&M, stringervi una cintura fina in vita, infradito in cuoio ultra flat e sopra una giacca o una camicia jeans da annodare in vita. Bracciali, collane e orecchini vi aiuteranno ad ottenere l’effetto chic del look. Se poi non volete indossare un cappello potete sempre sostituirlo con un foulard ed ecco ottenuto il Serena van der Woodsen style estivo.