Gossip Girl: Serena copia lo stile di Blair

di Redazione Commenta

Blake Lively nei panni di Serena van der Woodsen ci sorprende con un improvviso cambio di look, la vediamo nelle riprese sfoggiare uno stile preppy più proprio di Blair.

Un micro pull bianco di Autumn Cashmere indossato sopra ad un vestitino con pantaloni shorts di Vena Cava color verde oliva. Sulla scelta della borsa non si è smentita abbinando una Chanel bianca al look. Scarpe peep toe con lacci di Christian Louboutin, ovviamente, et voilà potrebbe essere Blair invece è Serena a sfoggiare un look da universitaria.

Sebbene Blair rimane in assoluto il personaggio chic della serie, Serena ci ha sorpreso con questo look da ragazza per bene. Avevamo definito lo stile di Serena con il termine boho chic, anche se questo look in parte smentisce l’etichetta conferma la tendenza della star a lasciare le gambe scoperte.
In altri look degi episodi Serena ha sicuramente confermato lo stile boho chic ma in questa scena della quinta serie sta sicuramente interpretando il ruolo della ragazza seria. Viene proprio da chiedersi che cosa succederà nei prossimi episodi ma a quanto pare dovremo aspettare ancora un po’. Nel frattempo nella vita realte tutti continuano a chiedersi se la love story con l’attore Leonardo di Caprio sia solo una montatura o se tra i due è nato qualcosa si serio per davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>