Gossip Girl: i look del primo episodio della nuova serie

Gossip Girl look primo episodio nuova serieFinalmente è arrivata la quinta attesissima stagione di Gossip Girl è sembra che porti con se parecchie novità. Blair incinta, la vedremo sfoggiare presto look premaman? Per sapere se il padre è Chuck o il Principe Louis dovremo aspettare fino a metà della stagione quindi, per il momento, vediamo i look che hanno sfoggiato i protagonisti per il primo episodio della nuova serie.

Sembra essere ancora in piena estate per Serena, Chuck e Nate che sono a Los Angeles. Serena sfoggia dei minivestitini ed una bella abbronzatura ed ha anche trovato un lavoro. Tra i look del personaggio di Blake Lively, del primo episodio, un outfit boho chic del quale avevamo già parlato.

Mentre gli altri si divertono a Los Angeles, Blair è alle prese con i preparativi del suo matrimonio, per la cena di gala indossa un abito lungo con coda di Oscar De La Renta della collezione p/e 2011. Il vestito con corpetto e gonna con volume ha lo sfondo bianco e motivi floreali color verde. Per i momenti più informali vediamo Blair con un minivestito di Moschino Cheap & Chic con uno stampato che ha come tema gioielli.

La sorpresa sul finire dell’episodio è il casuale incontro di Serena con Charlie, la finta cugina, che immediatamente nasconde la sua reale indentità, sta lavorando come cameriera nel ristorante dove si trovano, il meschino personaggio indossa una blusa color copria di Cynthia Vincent imbellita da giri di collana.