Copia il look di Serena per andare a lavoro

di Redazione Commenta

Spread the love


Nonostante oramai è arrivato il freddo invernale, e New York non è di certo una città dal clima mite, Blake Lively, nel ruolo di Serena van der Woodsen, continua a sfoggiare look praticamente estivi. Nel settimo episodio della quinta serie, intitolato The Big Sleep No More, la bella dell’Upper East Side subirà le macchiavelliche trame di Diana Payne, perchè Serena è sexy e fashion ma spesso molto ingenua.

Oramai anche lei è entrata a far parte dello staff di NY Spectator capitanato dal personaggio interpretato da Liz Hurley e per andare al lavoro propone un look in pieno stile Serena van der Woodsen. Gilet di piume e strass, canottiera lavorata di Vena Cava abbinata ad una gonna metallica plissettata di Rodarte. Gli accessori giocano un ruolo fondamentale nel look di Serena: maxi collana bianca e azzurra che dà un tocco etnico all’outfit e borsa di pelle di struzzo di Mulberry.

Ai piedi Serena indossa decolletes con plateau di Brian Atwood, probabilmente uno degli shoes designer preferiti dallo stilista della serie Eric Daman, considerando quante volte abbiamo visto le protagoniste di Gossip Girl indossare scarpe della firma. Il problema non è riuscire a copiare il look perchè, tra le proposte di Forever21 e H&M, potremmo avere una copia perfetta ma il freddo invernale rende l’outfit del tutto impossibile.

Per ottenere un look simile, adattato al clima invernale, possiamo sostituire il gilet con un cappottino in pelliccia sintetica e indossare delle calze coprenti colorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>