Blake Lively gli scatti per Allure

di Dafne Patruno Commenta

 A pochi giorni dalla notizia del suo matrimonio segreto con Ryan Reynolds, la giovane attrice Blake Lively, conosciuta per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl, è di nuovo notizia essendo sulla copertina del mese di ottobre della rivista Allure.

A soli 25 anni questa giovane ragazza sta ottenendo un successo dopo l’altro sia a livello professionale e sia personale, per lei è senza dubbio un momento felice e proprio questa senzazione di benessere è quello che trasmette il servizio fotografico realizzato da Carter Smith per Allure. Nel servizio Blake appare molto naturale grazie al trucco acqua e sapone e lo scenario paesaggistico dove sono stati realizzati gli scatti.

In una delle immagini Blake indossa un jersey di lana color nude di Balmain, micro shorts color pesca e gli stivali da pioggia con i quali abbiamo visto Kate Middleton firmati Le Chameau. Appoggiata ad un albero indossa un vestito bianco di tulle della collezione Fall 2012 di Marchesa. Per la copertina la foto è un primo piano nella quale solo si vede il collo effetto camicia a righe del vestito di seta di Gucci Resort 2013 indossato da Blake Lively.

In questo meraviglioso servizio fotografico, sereno e naturalistico, l’attrice si è dichiarata intenzionata ad avere una famiglia bella e numerosa, questo è sempre stato il suo desiderio e spera che un giorno si possa realizzare.

Foto Credits Allure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>