Blake in Chanel nella festa della maison in suo onore

blake_chanelBlake Lively ha indossato un vestito di Chanel della collezione del 2009 e scarpe di Christian Louboutin per assistere alla festa in suo onore organizzata dalla maison francese, della quale è testimonial, a New York.

Il vestito bianco, corto sopra al ginocchio con la mezza manica, è della collezione Haute Couture 2009 di Chanel, non poteva essere altrimenti, come del resto le scarpe, bianche come il vestito, non potevano che essere delle Louboutin, da non dimenticare che lo stesso shoes designer le ha dedicato un modello esclusivamente in suo onore e tra i due vige una sorta di patto d’amore “commerciale”. Blake ha abbinato al vestito una borsa Madmoiselle Chanel delle quali sarà testimonial, nella gallery alla fine dell’articolo la prima immagine ufficiale della campagna pubblicitaria.


A dare un tocco di colore all’outfit degli orecchini verde smeraldo. Blake è riuscita con questo look ad essere perfetta per l’evento, elegante e glamourosa ma sobria al contempo grazie alla scelta del candido bianco e di un modello di abito non provocante, quasi principesco.

Sappiamo che non sempre, nonostante le sia stato assegnato il titolo di Best dressed da Vogue US, Blake sceglie correttamente i suoi outfit per le sue apparizioni in pubblico ma per la festa di Chanel ha confermato di  meritare il titolo conferitole.