Blake Lively in Isabel Marant

Spread the love

Blake_marantBlake Lively, la it girl del momento già confermata ufficialmente come testimonial della nuova campagna per la linea di borse di Chanel, ha assistito all’inaugurazione del Marquee Nightclub at the Cosmopolitan a Las Vegas il 30 di diciembre indossando una camicia nera abbinata a pantaloni blu brillanti corti alla caviglie della collezione a/i 2010 di Isabel Marant.

Le scarpe scelte per l’outifit non potevano non essere che un paio di ankle boots di Christian Louboutin, il disegnatore di scarpe da Blake adorato che le ha dedicato un modello in suo onore e che lei ha omaggiato comprandosi più di quaranta paia di scarpe. Che i pantaloni alle caviglie sarebbero stati un trend dell’autunno inverno 2010 e che la collezione per a/i 2010 2011 avrebbe lasciato il segno già era chiaro dal lancio della campagna di Isabel Marant che vedeva come protagonista Kate Moss, personaggio che nel mondo della moda è  indiscutibilmente la certezza del successo per il lancio di un prodotto.

Il fatto che Blake li abbia indossati adesso già sull’inizio stagione dei saldi ci indica che quello dei pantaloni corti alla caviglia non è un trend che sta per tramontare. Sappiamo bene che tutto ciò che indossano le protagoniste di Gossip Girl si converte al poco tempo in tendenza se non lo è già possiamo quindi approfittare per metterne un paio nel nostro armadio con la consapevolezza che ci accompagnerà anche la prossima p/e 2011.

Blake Lively si è saputa far notare per il suo stile, premiato anche dal Vogue US come uno dei migliori del 2010. Ha dichiarato di essere stilista di se stessa e di non volersi affidare alla mani di un professionale pertanto sarà ora  interessante osservare la giovane Blake nelle sue prossime apparizioni in pubblico perchè, ora che è ufficiale la sua collaborazione con Chanel, potremmo forse vedere un cambio nella sua immagine e nella scelta dei capi da indossare nelle apparizioni in pubblico.

Lascia un commento