H&M sceglie Isabel Marant per la sua prossima capsule collection

di federica guarneri Commenta

H&M ha dato oggi comunicazione ufficiale della sua prossima collaborazione, si tratterà di una capsule collection in vendita dal 14 Novembre 2013, realizzata dalla stilista francese Isabel Marant. Dopo l’annuncio su Facebook le amanti del fashion non parlano d’altro ed aspettano con ansia di vedere i primi bozzetti, al momento segreti.

Negli ultimi due anni Isabel Marant è stata associata alle celebri sneakers con la zeppa, quelle indossate da Beyoncè nel videoclip di Love on Top per intenderci. C’è molto altro però dietro a questa designer, un lavoro intenso, una particolare cura dei dettagli ed un risultato street-chic che piace praticamente a tutti. La curiosità è tantissima, aspettiamo di vedere quale sarà il risultato di questa collaborazione tra H&M ed Isabel Marant, con una collezione la cui uscita è prevista per l’autunno 2013 che rimane per il momento ancora segreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>