Blake Lively, il look rock di Isabel Marant e Christian Dior

di federica guarneri Commenta

La splendida Blake Lively con un abito Isabel Marant ha messo in mostra ancora una volta le sue lunghe gambe. Il colore dell’abito faceva perfettamente risaltare il suo incarnato ed i capelli biondi, divenendo immediatamente un ottima scelta stilistica per un look dall’animo rock. Le scarpe Christian Dior ed i gioielli Lorraine Schwartz hanno poi completato, egregiamente, il lavoro.


Blake Lively è sempre di una bellezza sconvolgente, ma non è solamente merito di madre natura. I suoi abiti e le sue perfette acconciature la aiutano durante le sue apparizioni pubbliche. Il 2012 è stato un grande anno per l’attrice la quale, ha anche concluso con successo la serie Gossip Girl. Una delle ultime comparse in pubblico della bella Blake Lively nel 2012 è stata quella del 12 Dicembre, in occasione del Concert for Sandy Relief al Madison Square Garden in favore delle vittime dell’uragano Sandy. L’attrice indossava uno splendido ed aderentissimo abito color corallo di Isabel Marant, accompagnato da scarpe Christian Dior e bracciale Lorraine Schwartz, i capelli non sono stati sottoposti a nessuna particolare acconciatura, una bionda chioma fluente fermata sul retro in maniera molto naturale.

L’abito perfettamente decorato con perle metteva in risalto, grazie al colore tangerine tango, l’incarnato di Blake e ancor di più il biondo dei suoi capelli. Essendo inoltre sagomato questo vestito, disegnato e creato dalla stilista Francese Isabel Marant, segnava l’attrice proprio nei suoi punti forti come ad esempio i fianchi e la vita, svelando ancora una volta uno dei segreti della sua bellezza: lunghissime gambe. Le scarpe traforate firmate Christian Dior confermano lo spirito rock di quest’abito il quale, se osservato da lontano, sembra essere tempestato non da perle ma da piccole borchie, elemento decorativo che si riconferma tra i più in voga del momento. Per il resto l’abito appare abbastanza regolare, senza scollature nè sul seno nè sulla schiena, per evitare di oscurare il fatto che vengano scoperte le gambe e al tempo stesso, rendere eccessivo o volgare l’outfit. Considerando il decoro del vestito indossato dall’attrice che per anni ha interpretato Serena Van Der Woodsen, non sorprende la scelta di non indossare molti gioielli per l’occasione, un bracciale a fascia firmato Lorraine Schwartz è tutto ciò che può servire.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>