Blake Lively in Marchesa e in Dolce&Gabbana al CinemaCon

di Redazione Commenta

Blake Lively ha assistito al CinemaCon 2010 a Las Vegas indossando un minivestito bianco in pizzo di Dolce & Gabbana e ha sfoggiato un abito rosso di Marchesa per la notte della premiazione, nella quale le è stato consegnato il premio ad attrice rivelazione. Il miniabito in pizzo, uno dei trend più in voga anche per questa stagione, è della collezione primavera estate 2011 di Dolce & Gabbana, Blake lo ha abbinato a un blazer e a scarpe in tono dell’adorato Christian Louboutin.

La notte della premiazione Blake ha indossato un minivestito della collezione autunno inverno 2011 di Marchesa, una delle firme preferita dalle celebrities per le loro apparizioni in pubblico ufficiali. Blake ha abbinato al miniabito rosso scarpe di Brian Atwood ottenendo uno dei suoi look più impressionanti.


La giovane attrice, oltre al grande successo riscosso grazie alla serie di moda Gossip Girl, ha ottenuto, con la premiazione del CinemaCon 2010 come attrice rivelazione, un riconoscimento ufficiale delle sue interpretazioni come protagonista o coprotagonista al di fuori della serie.

Blake sta ottenendo un successo dopo l’altro ma ultimamente è stata oggetto di un gossip negativo. Sembra che, nonostante Karl Lagerfeld l’abbia scelta come testimonial della linea di borse di Chanel, oltre al kaiser della moda che la adora, la maison non sia entusiasta della scelta fatta non vedendo in Blake le caratteristiche della donna che identificano il marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>