Gossip Girl: Blair con il Carrousel Monogram Guipure di Lous Vuitton

Vuitton Monogram Guipure Leighton MeesterIn ogni episodio di Gossip Girl sappiamo che vedremo sfoggiare alcuni dei capi e degli accessori più desiderati in assoluto dalle fashion victims, sopratutto se stiamo parlando degli outfit di Serena van der Woodsen o di Blair Wardorf. Tutto ciò che le due protagoniste della serie indossano si convertirà immediatamente in tendenza o è il lancio esclusivo di un prodotto che solo dopo alcuni mesi sarà messo in vendita al pubblico.

Nell’ultimo episodio della quarta stagione per completare il look di  Blair un accessorio del valore di 13.000€, la borsa Carrousel Monogram Guipure di Lous Vuitton. Una borsa che di certo solo pochi si possono permettere, status symbol di una classe sociale che Leighton Meester rappresenta con il suo personaggio dallo stile preppy.

Cappottino bianco sporco abbinato alle decolté, una gonna rossa che si intravede dal coppotto e un foulard verde. Nonostante il freddo glaciale che invade la città di New York, Blair indossa delle calze color nude, il fatto che sia considerato estremamente chic non indossare le calze neanche d’inverno non vuol dire però che indossarne un paio effetto nude ottenga lo stesso risultato, anzi.

Solitamente Eric Daman preferisce per Blair calze a maglia lavorata molto sexy ed appropriate alla stagione invernale. Forse lo scopo era concentrare l’attenzione sulla borsa scegliendo volutamente dettagli sobri.