Milano, Settimana della moda e biciclette con Rossignoli

di Giulia Ferri 1

Milano Moda Donna con il suo contenitore di moda e costume non poteva non dare spazio all’ecologia portando a battesimo un sodalizio particolare tutto Made in Italy: l’azienda .IT di Clorinda Covino e l’azienda di biciclette Rossignoli.

Le Biciclette Rossignoli sbarcano alla settimana della moda milanese seguite da una scia di libertà, benessere e senso di responsabilità. Rossignoli ha scelto di seguire il progetto dell’azienda .IT, guidata da Clorinda Covino, che per la sua nuova linea di abbigliamento femminile strizza l’occhio alla figura della donna moderna, che vive la città, attenta al benessere e alla sostenibilità, e quindi una donna che si muove in bicicletta, in massima libertà nel terribile traffico cittadino, vitale e sportiva come solo chi usa la bici può essere.


Giovanna Rossignoli, nipote di Baslott Giovanni, ha commentato:

La bicicletta è portatrice di valori unici e al giorno d’oggi davvero importanti valori come libertà, benessere, indipendenza, responsabilità e rispetto. Ma soprattutto porta con sé la visione e la speranza di una città e di un futuro a misura delle persone. Basta con lo strapotere delle automobili: sono vecchi dinosauri inquinanti, un mezzo del passato. È ora di guardare avanti.

Per l’occasione l’azienda Rossignoli ha presentato al White Show di via Tortona 27 il modello Garibaldi 71, con telaio in acciaio, cerchi in alluminio, sella Brooks con finiture in cuoio.

Commenti (1)

  1. Wow…. magari potremmo menzionare anche del piano immagine interamente costruito dai ragazzi di JAMAIS VU NABA….video pubblicato e piano immagine by JAMAIS VU naba.
    http://lucabelotti.blogspot.com/2011/03/ibikeit-e-su-mffashion-wow-e-noi-della.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>