Jessica Szhor in Dolce & Gabbana

di Dafne Patruno Commenta

Jessica Szhor, l’attrice che interpreta il personaggio di Vanessa nelle scene di Gossip Girl, ha assistito alla festa del Super Bowl organizzata da Lacoste e la rivista GQ a Dallas indossando un miniabito della nuova collezione primavera estate 2011 di Dolce & Gabbana. Al vestito nero in pizzo ha abbinato come scarpe il modello Lola di Sergio Rossi in color nude e marrone e un clutch di Bottega Veneta.

L’outfit di Jessica è forse uno dei migliori delle sue ultime apparizioni in pubblico. Ultimamente l’abbiamo vista all’evento della presentazione della nuova campagna della bevanda Sobe, della quale è testimonial con delle splendide immagini, indossando un vestito a righe bianco e nero che sembrava quello di Alice nel pase delle meraviglie e delle scarpe peep-toe in color rosa shoking di Christian Louboutin (vedi tutte le foto nella gallery alla fine dell’articolo).


L’attrice dopo la sua ufficiale rottura con Ed Westwick, il malefico e affascinante Chuck Bass di Gossip Girl, sembra essere scomparsa dagli episodi della serie. Il suo personaggio di Vanessa, che si contraddistingue per uno stile bohemien che la differenzia totalmente dalle estremamente fashion Serena e Blair, nell’ultima stagione della serie ha gradualmente perso di importanza e interesse arrivando al punto di non essere neanche più nominata dagli altri personaggi.

Apparentemente la rottura tra i due è chiacchierata come non delle più amichevoli, anche se ovviamente hanno dichiarato come Blake Lively e Penn Badgley l’intenzione di voler rimanere amici e di poter continuare a girare gli episodi senza alcun tipo di problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>