Jenna Leight: Kate Upton testimonial della linea sexy lingerie 2011

di Giulia Ferri Commenta

Qui sopra state vedendo la fotogallery della collezione di intimo sexy per la moda estate 2011 che come protagonista è la bellissima Kate Upton.

Per tanta gente comune è una sconosciuta, ma in realtà la splendida Kate Upton è famosissima per la moda internazionale da molti infatti è stata paragonata alla conosciutissima Claudia Schiffer, è stata lanciata dalla rivista Sport Illustrated e adesso invece è la testimonial della lingerie sexy di Jenna Leight intimo per la moda estate 2011. La meravigliosa Kate Upton è di origine americana, ha 18 anni anche se dalle sue prorompenti forme non dimostra i suoi anni, infatti è già uno dei nomi più in del mondo della moda.

Delle curve e forme perfette uno sguardo e un fascino magnetico hanno fatto innamorare milioni di critici e di uomini, in moltissimi vedono un futuro da passerella per lei, insomma per quel tocco di eleganza, classe e bellezza che ha e che la consente di mettersi in mostra dalle tante modelle. Ha dei capelli biondissimi e gli occhi azzurri insomma proprio stupenda, seducente, sexy e molto affascinante con un corpo straordinario da invidia a tutte.

Qui potrete vedere in fotogallery alcuni modelli della collezione di intimo estate 2011 della maison Jenna Leight, degli scatti di foto che confermano la sua vera e totale bellezza ed è anche molto predisposta per il mondo della moda e delle nuove tendenze. Insomma cosa dire di più valutate voi maschietti.

Questa ragazza ha un corpo erotico, meraviglioso e insieme alla sua ingenuità del viso creano un esplosiva innocenza e sensualità, insomma ha tutte le possibilità per entrare a far parte nel mondo della moda perchè ci sa proprio fare, è davvero irresistibile.

La giovanne diciottenne è solo all’inizio della carriera nella moda ma la strada sarà lunga per lei. E’ la classica bellezza bionda e americana.

A Kate Upton quindi non manca proprio nulla, ma per il momento chi la conosce sono in pochi anche se ha tutto il tempo davanti a sè per farsi conoscere. La giovane ragazza per farsi pubblicità gratuita ultimamente ha deciso di mettere alcune foto su Twitter. Questa meravigliosa creatura a chi la guarderà soprattutto gli uomini non passerà inosservato sicuramente dalle sue forme e la sua sensualità.

Rispondi