Blake Lively ha bisogno di un personal stylist?

Blake AlexanderBlake Lively ha assistito alla gala di AMFAR a New York indossando un vestito di Alexander McQueen della collezione primavera 2011. Un abito lungo teoricamente molto elegante,  molto più adatto ad un donna che alla it girl del momento. Ma non sempre scegliere un abito signorile vuol dire assumere tale aspetto, in quest’occasione sembra quasi che Blake abbia sbagliato taglia, il bustino con la scollatura balconette sembra al punto di esplodere e il corpo dell’attrice sembra vivere strane sproporzioni.

Tra il print dorato del vestito, teoricamente molto bello (vedi le foto nella gallery con il modello originale di Alexander McQueen nella sfilata) e lo scenario in cui è stata scattata la foto, con dietro a Blake un alberello fiorito la giovane sembra un pavone reale.

Questa mancanza di stile è un vero peccato per la bellissima Blake che sempre riesce a regalarci splendidi outfit. La nominata come la Vogue US Best Dressed 2010 aveva dichiarato di incaricarsi personalmente dei suoi outfits nelle sue apparizioni in pubblico non sentendo la necessità di un personal stylist.

Forse è arrivato il momento anche per lei di contrattarne uno come già ha fatto la collega/rivale Leighton Meester affidandosi al gusto e buon stile di Logan Horne.