Blake Lively in versione anni 70 per Glamour

blake-lively-glamour-anni70Blake Lively, la bella di Gossip Girl, che in questi giorni è stata oggetto di uno scandalo, per delle foto che la ritraggono nuda che le sarebbero state rubate dal suo iPhone del quale nega la proprietà, è sulla copertina del numero di luglio di Glamour.

Mentre i rappresentanti di Blake Lively sono in lotta per smentire l’identità delle foto dell’attrice nuda pubblicate nel web, possiamo ammirare l’attrice nelle pagine di Glamour con un look molto anni settanta (vedi tutte le foto nella gallery alla fine dell’articolo).
Nelle foto Blake è ritratta con un aspetto molto retrò un dei trend più in voga per l’estate 2011, lei come sempre perfetta e bellissima in alcuni scatti con un trucco acqua e sapone e in altri con una linea di eyelyner intorno agli occhi molto pin-up. La foto meno bella è probabilmente quella della copertina di Glamour in cui l’aspetto retrò è nascosto da un forte utilizzo del photoshop e Blake ha un volto troppo diverso dal solito.

La copertina di Glamour si spera possa coprire lo scandalo delle foto pubblicate nella web e non ci resta che aspettare per vedere come terminarà la vicenda della proprietà delle stesse. L’attrice, oltre allo scandalo delle foto, in questi giorni è al centro del gossip anche per una presunta love story con Leonardo di Caprio. Non ci sono state ancora conferme ufficiali se Leonardo di Caprio è riuscito a prendere il posto di Penn Badgle, il Dan di Gossip Girl, ma sembra che i due abbiano passato dei giorni insieme.