Hoss Intropia: nuova boutique a Roma. Helena Christensen in anteprima

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato del brand Hoss e della campagna Hoss Intropia realizzata con la strepitosa Helena Christensen nella doppia posizione di modella, fotografa e creativa dell’adv pe 2011.

Se credevate che quel mondo fatto di bellezza, grandi nomi e paesaggi da sogno fosse solo “roba da copertina patinata”, beh, vi sbagliavate di grosso! La novità é che Hoss Intropia ha infatti deciso di aprire la sua prima boutique romana nel cuore della Città Eterna.

Hoss Intropia inaugura il primo flagship italiano dicevamo. E quale location meravigliosa poteva scegliere per dare ulteriore lustro alle proprie collezioni se non la prestigiosa cornice della Roma monumentale, quella incastonata  in via dei Due Macelli 63/65, a un passo da Piazza di Spagna?

Dalla Città Eterna ad una collezione che mira ad essere altrettanto imperitura il passo è breve: Hoss Intropia aggiunge un importante tassello all’espansione iniziata in Spagna nel 1994 e prova a conquistare anche l’Italia.

Hoss Intropia in Italia

Già presente in Italia con 330 punti vendita multimarca su tutto il territorio nazionale, Hoss Intropia vanta già un fatturato globale che nel 2009 ha superato i 40 milioni di euro, A conferma di questi dati eccezionali (visti anche i tempi in cui ci troviamo … ) Hoss Intropia conferma l’importanza del mercato italiano nel proprio business. E per dimostrarlo al 100%, ha scelto di aprire una nuova boutique.

Nuova boutique Hoss Intropia

Si sviluppa su 300 metri quadrati in un unico piano, con alti soffitti e ampie vetrine. I materiali scelti, poi, sono il legno di quercia, le lacche , i metalli trattati; per l’arredo, poi, ecco mobili vintage che si accordano perfettamente con lo stile architettonico del palazzo.

“L’apertura in Italia è sempre stato un nostro obiettivo, e ora siamo molto orgogliosi di annunciare il lancio del nostro primo negozio monomarca in Italia, secondo mercato per Hoss Intropia , dopo la Spagna”

ha dichiarato Constan Hernandez, Presidente di Hoss Intropia.

A questo punto vi abbiamo raccontato proprio tutto: la data del grande evento sarà nei prossimi mesi (si dice verso la seconda metà di giugno). Noi non vediamo l’ora che arrivi quel giorno: chissà che anche Modalizer non riesca a congratularsi direttamente con la magnifica Helena?! Vi terremo aggiornati, per ora, ammirate con noi le immagini che ci hanno concesso di usare per primi, dopo l’esclusiva per il magazine A e che sono state pubblicate solo ieri mattina!