Dimensione Danza e lo shopping benefico per ANT

di Flavia De Filippis Commenta

Dimensione Danza, marchio di abbigliamento per la città, lo sport e il tempo libero, ispirato al mondo della danza, promuove presso i propri negozi di Milano un’ iniziativa di shopping benefico a favore della fondazione ANT Italia Onlus.

Fino al 5 dicembre 2010 tutte le appassionate delle collezioni Dimensione Danza potranno contribuire a migliorare le condizioni di vita dei malati di tumore meno abbienti, donando presso i negozi Dimensione Danza di Milano i vecchi pantaloni sportivi, accantonati o dimenticati in fondo all’armadio.

Grazie alla generosità delle clienti-sostenitrici, Dimensione Danza devolverà tutti i pantaloni riciclati ad ANT, che dal 1978 si occupa di fornire gratuitamente assistenza oncologica socio-sanitaria a domicilio e di migliorare il percorso di sofferenza dei malati indigenti attraverso varie iniziative di supporto, tra cui la creazione di  chiamati “cANTucci”, dove poter acquistare oggetti e capi usati (come i pantaloni Dimensione Danza), a fronte di donazioni per sostenere l’opera della Fondazione ANT.
Tutte coloro che parteciperanno all’ iniziativa charity riceveranno un buono sconto di 20 euro per l’acquisto di un nuovissimo pantalone Dimensione Danza, dell’ultima collezione AI 2010/11: svuotare l’armadio facendo spazio ad una nuova dimensione per sentirsi a proprio agio secondo i canoni attuali, diventa così un regalo per se stessi e per gli altri.

“Siamo felici di essere partner di ANT in questa iniziativa” afferma Ginger Baroni, direttore creativo di Dimensione Danza “Lo shopping solidale può diventare un valido alleato per la raccolta fondi di cause importanti come il sostegno medico ai malati di tumore in gravi difficoltà economiche. Dimensione Danza è fiera di promuovere presso i proprio negozi di Milano un piccolo gesto di Solidarietà, perché crediamo che anche un piccolo gesto oggi possa aiutare a fare la differenza”.

La “rottamazione” dei pantaloni usati a sostegno dell’ANT potrà essere effettuata presso i flagship stores Dimensione Danza in Corso Europa, 2, Corso Vercelli, 31 e Corso Vittorio Emanuele, 9 a Milano e presso l’insegna del Centro Commerciale Carrefour di Limbiate (MI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>