Dimensione Danza sbarca in Cina

di Redazione Commenta


Dimensione Danza, leader del settore sportivo della danza e del fitness ha recentemente inaugurato il suo primo store a Pechino, avviando così il primo dei retail in franchising in concessione all’imprenditrice Lulu Huan.

Il nuovo store è stato recentemente inaugurato al Solana Lifestyle Shopping Park di Pechino, il primo mall in stile occidentale in Cina.

Accanto ai brand della Moda Internazionale, Dimensione Danza si presenta con u negozio di 120 metri quadrati, interamente dedicati alla danza, al fitness e al tempo libero.

Ginger Baroni, Direttore Creativo di Dimensione Danza, evidenzia l’importanza dello sbocco a un nuovo mercato:

Siamo molto felici che lo stile Dimensione Danza si diffonda in Cina, questo è senza dubbio un mercato molto interessante e crediamo che l’alleanza con un partner strategico come Lulu Huan ci supporterà nell’espansione all’interno di un territorio per noi nuovo e ricco di opportunità.

Fa eco l’imprenditrice cinese Lulu Huan, che svela la passione per la danza moderna delle ragazze a Pechino:

Sono stata personalmente molto affascinata dal mood Dimensione Danza. Condivido con Ginger Baroni e il suo team creativo gli stessi valori e lo stesso entusiasmo. Credo che la consumatrice cinese sarà assolutamente entusiasta dello stile di queste collezioni che riflettono un mondo aspirazionale molto forte essendo particolarmente incentrato sulla danza e sui teatri di Broadway.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>