Videointervista con Christian Louboutin

di Redazione Commenta

Perché non cominciare la nuova settimana entrante regalandosi un incontro tête-à-tête con Christian Louboutin?

Per le fashionissime amanti delle scarpe e del “mago-designer“, abbiamo scovato la videointervista rilasciata a FabTV.

Manca davvero poco all’uscita di Sex & The City 2. In attesa di fare un tuffo nelle acque più lussuose del fashion system, godetevi le rivelazioni del Louboutin-pensiero fra trends, ossessioni fashion, i “must-have” e, soprattutto, cosa assolutamente non perdersi da vedere (se non da acquistare) nelle boutique Loubouitin.

Ad esempio.

Cosa una donna deve avere assolutamente nel suo guardaroba? Un modello di pee toe, un modello di pump altissime e un paio di scarpe dell’esatto colore dell’incarnato di Lei, così che le scarpe scompaiano sulle gambe.

Non esistono altezze estreme, i tacchi devono essere altissimi e ogni donna deve indossare ciò che ama. D’altronde, sono i tacchi estremi il marchio di fabbrica della maison, insieme a quella irresistibile suola rossa firmata a mano dallo shoe designer.

Cosa definisce un look per lo shoe designer? Gli accessori, come orologi e cappelli (vedete quello Lacoste indossato dallo stilista) e piccoli elementi.

E tanto altro ancora. “Essere una donna è un grande regalo” – dice Christian Louboutin: e allora regaliamoci i suoi consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>