Marc Jacobs e Kate Moss si baciano dopo la sfilata di Louis Vuitton

di Redazione Commenta

Spread the love


Dopo la sfilata parigina
della collezione a/i 2013-14 di Louis Vuitton, il designer della maison, Marc Jacobs, ha voluto festeggiare l’ennesimo suo successo, salutando nel backstage, felicissimo, gli amici più cari finché, scorta la sua musa e amica del cuore Kate Moss non ha potuto fare a meno di abbracciarla e di baciarla davanti a tutti, ricambiato con tenerezza dalla modella inglese che per Marc Jacobs nutre un affetto molto profondo.

Naturalmente, tutti i fotografi si sono subito scatenati, tempestando la coppia di flash che, per nulla intimorita, ha continuato a stringersi, sorridersi e abbracciarsi, presi solo l’una dall’altra. Kate Moss era assolutamente divina con il suo nuovo taglio di capelli corvino (o sarà una parrucca?), stile anni Venti, alla garçonne, avvolta in un lungo abito da sera color grigio perla in seta, pieno di ricami e trasparenze.

Marc Jacobs, invece, irriverente e trasgressivo qual è, indossava un pigiama di seta rosso stampato fantasia. Non è la prima volta che i due cari amici si baciano per la gioia dei fotografi, a voler così testimoniare il legame profondo, unico e speciale che li unisce. Quando Kate Moss per un breve periodo cadde in disgrazia per uno scandalo legato alla sua dipendenza, ormai fuori controllo, dalla droga, che le valse il soprannome di “Cokate”, mentre le grandi griffe con cui era sotto contratto la licenziavano senza alcuna remora e pietà, tra i pochi amici che le rimasero sempre accanto, oltre a John Galliano, che Kate Moss ha voluto ringraziare pubblicamente scegliendo un suo abito per sposare due anni fa il marito Jamie Hince, c’è sempre stato Marc Jacobs.

Il famoso designer americano l’ha aiutata a trovare la forza di disintossicarsi e di ricominciare, proprio come aveva fatto lui tempo prima, ammettendo pubblicamente le sue fragilità. Due personaggi, anzi, due persone, molto umane e legate tra loro da vicende personali importanti che vanno l’oltre l’essere entrambi tra i massimi protagonisti del fashion system mondiale.

Photo Credit | Getty Image e facebook Louis Vuitton

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>