Festa della Mamma: So RaRe collezione accessori p/e 2011

Ci siamo, la festa delle nostre care mammine è alle porte; siamo proprio sicure di aver fatto il regalo giusto? Oppure non abbiamo ancora alcuno spunto? Se anche voi siete alla ricerca di foto e consigli per un cadeau d’autore e soprattutto Modalizer, ecco che ad aiutarci arriva So RaRe.

La sua nuova collezione donna per la primavera estate 201 pare molto carina per la festa dell’8 maggio, considerata la ricchezza di accessori. Vediamola insieme, dopo il salto e con tanto di gallery!

Si tratta di una serie di accessori So RaRe per la primavera estate 2011 “alla ricerca delle radici perdute”, tutte realizzate a base di tessuti naturali, di trattamenti vissuti declinati in mood glam-chic e tutti capaci di ripercorrere l’essenza stilistica di una nuova, frizzante identità.

A chi è destinata questa linea? A tutte le Lei dalla personalità ricercata, sexy e grintosa, ovvero quelle donne che non dicono mai di NO al dinamismo del dailywear.

“C’è voglia della portabilità perfetta, di palette cromatiche che si adattano ai color mix più attuali. Ma c’è anche tanta voglia di femminilità, di libertà di creare, di scegliere, di indossare ciò che si desidera in qualsiasi momento della giornata. La grinta allo stato puro della guerriera metropolitana incontra la sua versione neo-primitiva nel nome di un ritorno alle “roots”. Il military glam incontra la semplicità, l’essenzialità, la consapevolezza senza fronzoli. Una donna semplice, affascinante, magnetica, che vedi ogni giorno, ma che è capace di sorprenderti con look sensuali e provocanti”

Dicono dalla maison. Che sia il look adatto ad una donna “dolcemente complicata” come sanno essere solo le nostre mamme? Forse sì visto che la linea RaRe p/e 2011 è caratterizzata da ricercatezza e raffinatezza nello stile e nel design, da una forte innovazione e semplicità nei materiali, esclusività nelle forme e nei colori.

Le geometrie sono arrotondate e non, sono declinate in resine colorate e si intrecciano a catene di ottone dorate o argentate dalle molte lunghezze, ma non è tutto.

Oltre ai gioielli – quindi alle collane, agli anelli e ai bracciali -, a completare la collezione So Rare ci pensano anche altri accessori come le cinture che ritroviamo lavorate in pelle, con dettagli accurati e inserti in tessuti, borchie e pietre.

Potrebbero andare bene per le vostre mamme?