Christina Hendricks testimonial dei gioielli Vivienne Westwood

di Dafne Patruno Commenta

Hendricks WestwoodChristina Hendricks è stata scelta da Vivienne Westwood come testimonial della sua nuova collezione di gioielli per l’autunno inverno 2011 2012, una linea ispirata alla nostalgia della Russia imperiale con insieme il folklore mistico dei Balcani. L’attrice interpreta uno dei personaggi più sexy della serie Mad Men, presente sul set fin dalla prima stagione è ora alla sua prima esperienza come modella professionale. Christina ha 36 anni, un seno molto prominente e capelli rossi come la disegnatrice inglese.

Christina ha dichiarato di essere stata molto contenta di aver potuto partecipare alla campagna raccontando che lavorare con Vivienne Westwood è stato divertentissimo.


L’attrice di Mad Men è testimonial di Get a Life Jewelery Palladium Jewelery Collection, la linea di gioielli realizzata in palladio della Westwood. Nelle immagini della campagna Christina mostra il suo lato più sexy e femminile indossando alcuni dei gioielli della collezione: un cuore e una coroncina.

Con la sua pelle chiara e le sue morbide forme l’attrice sfoggia elegantemente i gioielli rappresentando perfettamente il reale pubblico per il quale sono stati disegnati. Donne sinuose ed attraenti, eleganti ma assolutamente non banali. I gioielli sono molto belli e particolari ed hanno un prezzo di vendita al pubblico che oscilla tra i 500 e i 900 dollari.

Rispondi