Beads&Co: vince Première 2011 ad OroArezzo

di Redazione Commenta


Ancora un grandissimo successo per Sem-Ar l’azienda leader nella produzione dei semilavorati realizzati in oro ed argento, è titolare del famoso store Beads&Co che è specializzato nella vendita on-line di gioielli davvero molto preziosi che realizzano gioielli fai da te.

Nell’edizione 2011 di OroArezzo, l’azienda ha infatti vinto l’importante premio Première 2011 con la collana che è stata chiamata Giungla ed è stata creata in argento. Si tratta di un gioiello davvero molto fashion e glamour con un tocco un pò etnico, si è ispirato alla natura più incontaminata.La collana è stata arricchita con delle foglie traforate realizzate con le più recenti tecnologie.

Questo premio infatti testimonia l’impegno di Sem-Ar che da sempre ha investito nello sviluppo tecnologico e nelle risorse umane aziendali garantendo così sempre la piena soddisfazione delle esigenze di tutti i suoi clienti. A conferma di ciò anche la creazione del brand Beads&Co, è nato per dare ai clienti la possibilità di realizzare il gioiello dei loro sogni, bracciali, collane, orecchini e tanto altro ancora. Un gioiello davvero originale, personale, che è capace di esprimere al meglio la propria creatività. Pinze e cristalli pendenti e catene per creare un gioiello fai da te bastano infatti pochi elementi, un pò di fantasia e tutto l’occorrente che Beads&Co. rende disponibile online, direttamente all’interno del proprio sito web.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: beadsandco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>