Deliglam: borse di Minna Parikka

di Giulia Ferri Commenta


In esclusiva per tutto il mercato italiano ci sono le borse della stilista finlandese Minna Parikka e arrivano in esclusiva su Deliglam il sito di vendita di abbigliamento vintage online e di accessori di fashion designer indipendenti. In vendita ci sono quattro modelli di borse pochette davvero uniche ed esclusive che sono state fotografate nella suggestiva e magnifica città di Bologna.

Quattro nuovi modelli di pochette della collezione primavera estate 2011 di Minna Parikka sono in vendita sul sito di Deliglam con un’offerta lancio che garantisce la miglior tariffa online in Europa. Le foto delle borse online sono state fatte nella cornice della splendida città di Bologna, tra porticati e palazzi storici. Le borse fotografate in street style rendono l’idea di come siano adatte a look da giorno e anche da sera. I modelli in vendita su Deliglam sono la Rose Cuff Clutch in diversi colori nero, rosa, cipria e verde menta con applique color fucsia e la Thelma Clutch, nella raffinata variante rosso rubino.

Le borse esclusive e favolose di Minna Parikka vanno ad aggiungersi all’ampio catalogo di vestiti molto vintage ed accessori in vendita sul sito di Deliglam, dallo stile romantico e retrò. Appena nata Deliglam ha già ottenuto moltissime recensioni da parte delle fashion blogger italiane e da giornali online. Il successo di pubblico è stato positivo grazie alla scelta accurata degli articoli in vendita, ai tempi rapidi di consegna e alle modalità di pagamento sicuro.

Per maggiori informazioni, dettagli e prezzi potete visitare il sito deliglam oppure contattare via email [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>