Sgarbo: store online

di Giulia Ferri Commenta

E’ stato realizzato da poco il nuovissimo store online della boutique del marchio Sgarbo, abbigliamento tutto made in Italy. I capi d’abbigliamento Sgarbo hanno uno stile trendy e sono a passo con il tempo e la moda del momento per uomo e donna, capi davvero unici. Sul sito di Sgarbo è possibile acquistare la nuovissima collezione.

Tante le numerose griffe che sono di tendenza hanno aperto il loro sito online per acquisti e anche il marchio Sgarbo, abbigliamento made in Italy ha aperto il suo sito online.

La giovanissima boutique è un insieme fra moda e tendenza e le opere aristiche. I ricami e le stampe dell’abbigliamento Sgarbo hanno preso ispirazione dai quadri del pittore romagnolo Widmer Tassinari, recuperandone con stile e raffinatezza i particolari. I capi d’abbigliamento infatti risultano molto originali e unici.

Sgarbo si distingue anche per la qualità dei tessuti e in particolar modo per i decori molto sofisticati e di classe. In particolare in previsione di un’estate afosa il cotone 100% filo di scozia garantisce naturale freschezza e morbidezza. Così come i makò e i jersey arricchiscono questa collezione dal punto di vista della qualità.

Per maggiori informazioni, dettagli e acquisti,  potete visitare il sito dello store online: sgarbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>