Silvian Heach, un’estate mix and match piena di colori e allegria

Fresca, vivace e votata al color blocking: è la collezione primavera-estate 2012 di Silvian Heach, famosa griffe italiana nata nel 2002 e già diventata di culto tra le fashioniste. Sempre attenta ai desideri di shopping delle donne che amano profondamente sentirsi trendy, piene di curiosità per la moda tout court.

Silvian Heach è una griffe di tendenza, dallo stile estremamente versatile che passa dal casual all’easy-chic fino agli outfits più glamour e preziosi, proprio come nell’ultima collezione dove sahariane colorate lasciano il posto a minigonne plissè, shorts in paillettes, top in seta e minidress molto sensuali. Ogni singolo abito di questa collezione è come se raccontasse tante storie diverse dell’universo femminile, svelandone eleganza, seduzione, amore per la semplicità o per il glam a tutti i costi. I capi sono di ottima qualità e gli accessori, in particolare le spettacolari pochette e maxi shopping bag sono di rara bellezza perché hanno un design molto particolare e sono coloratissime.

Nel suo dna, il brand Silvian Heach nasconde un animo da cool hunter che poi si traduce in abiti dove la ricercatezza dei dettagli risponde alle esigenze delle donne di fare uno shopping di qualità in modo nuovo e intelligente. Dagli abiti mariniere alle ampie bluse multicolor fino ai pants dal fitting perfetto, la collezione estiva della griffe riesce a regalare alle sue clienti qualcosa che sul mercato non c’è e che va oltre le semplici tendenze del momento, sempre rielaborate con stile e buon gusto.

Le collezioni Silvian Heach sono, infatti, pensate per donne vere, indipendenti, brillanti e seducenti, nel cui animo albergano tante emozioni differenti e contrastanti, proprio come gli outfit della griffe dove tutto può essere combinato con tutto in un mix’n’match di pura creatività e allegria. I flagship store della griffe Silvian Heach sono già 88, senza contare corner e rivenditori multibrand e siamo in piena espansione. Sono tante le opening in programma. La collezione estiva 2012 ha conquistato tantissime celebrities e, a parte i saldi, era sold out già da un po’. Ora aspettiamo di vedere cosa ci riserverà Silvian Heach per l’inverno!