Silvian Heach – Campagna Pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

Silvian Heach per la sua nuova campagna pubblicitaria ha dato un nome davvero estroso: Fashion Game, idealizzando così, una campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010 fuori dal comune.

Testimonial è la bellissima Olga Malyuk, immortalata dall’obbiettivo di Nadir, che ha scelto come location una casa di campagna, con pareti di legno, camino e arredamento povero.

Olga sembra una Dea del futuro, sensuale, misteriosa e gelida, il make up e l’acconciatura sono estremamente particolari, quasi androgine, occhi marcati con matita nera, sfumatura dell’ombretto sul grigio e capelli inamidati, come se fossero stati bloccati dal vento.

Nadir ha fotografato la bella modella seduta su delle sedie da giardino con un mini dress dalla manica leggermente a pipistrello, cintone e stivaletto color bronzo, poi vediamo Olga indossare un cappotto nero e pochette e così via.

La bellissima ADV di Silvian Heach, è un vero e proprio capolavoro il futuro che si unisce al passato, una cosa inusuale, ma d’impatto.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>