Zara crea una capsule collection di accessori in omaggio alle Fashion Week

di Sandra Rondini Commenta

Zara, brand low cost molto amato dalle fashioniste doc e dalle fashion icon come Kate Middleton, pur non sfilando direttamente in passerella, ha voluto omaggiare le quattro fashion week autunnali di New York, Londra, Milano e Parigi. In queste quattro città, nei flagship store della griffe spagnola, è in vendita una speciale capsule collection ideata appositamente per le quattro settimane della moda.


Il brand del Gruppo Inditex ha deciso di lanciare una collezione assolutamente limited edition di accessori per la stagione autunno/inverno 2012-2013 davvero unici e speciali, ricchi di particolari e molto accattivanti per il loro design e il loro glamour. Si tratta, per l’esattezza di 50 paia di scarpe e 50 borse per ciascuna delle tre linee del marchio (la classica “Woman”, la giovane “TRF” e la minimal chic “Basic”). Ogni pezzo è numerato con uno speciale marchio impresso sotto la suola o ricamato sulla fodera degli interni, per esaltare la sua esclusività.

Questi accessori sono in vendita in soli quattro store Zara in tutto il mondo e per l’esattezza nello store di Bond Street a Londra, al 666 della 5th Avenue a New York, nel corner di Rue St. Honoré a Parigi e nel flagship di Corso Vittorio Emanuele 11 a Milano. Naturalmente, stiamo parlando di Zara, brand low cost per eccellenza, quindi, nonostante l’esclusività che attirerà moltissime fan del brand, i prezzi restano, comunque, contenuti e partono da un minimo di 49.95 euro per arrivare ad un massimo di 169 euro.

Gli accessori in vendita nelle quattro città rispecchiano le tendenze e gli stili venuti fuori dalle precedenti sfilate, naturalmente, trattandosi di una capsule collection invernale, visto che, invece, in questi giorni, a New York, Londra, Milano e Parigi hanno sfilato le nuove collezioni primavera/estate 2013. Si tratta di un’ottima occasione per aggiudicarsi un pezzo limited edition che rispecchia perfettamente i mood usciti da ogni fashion week. Naturalmente a Milano l’omaggio è ai trend che hanno caratterizzato la settimana della moda milanese: dalle borchie al coccodrillo fino a pochette e clutch dall’allure sofisticato e dal design contemporary-chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>