Gonna-pantalone, 3 modelli indispensabili per l’estate 2014

di federica guarneri Commenta

Ogni stagione un trend batte tutti gli altri in quanto a popolarità, quest’estate vede protagonista la gonna-pantalone! Già proposta da Zara lo scorso anno, solamente adesso ha riscosso un successo talmente grande da diventare un capo must-have per la bella stagione. Vi mostriamo 4 modelli tra i più interessanti in circolazione.

  • Zara, il brand che ha dato il via allo sviluppo di questo trend, propone una gonna-pantalone in tinta pastello, molto corta, che si presenta come una vera e propria mini sul davanti e come degli shorts vista dal retro.

 

  • Pull & Bear è etnico e si ispira alla grande Africa per il pattern della sua gonna-pantalone a portafogli nei toni dell’arancione.

 

  • Da Stefanel arriva la vera novità: la gonna-pantalone lunga. Bianca, morbida, perfetta per le serate estive e vagamente boho-chic. Più adulta ed elegante delle mini, piacerà veramente a tutte le donne, di qualsiasi età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>