Blake Lively per Stella McCartney

di Redazione Commenta

Blake Lively, la star di Gossip Girl, già testimonial delle borse di Chanel e protagonista di una chiaccherata love story con l’attore Leonardo di Caprio, sembra aver aggiunto una nuova e prestigiosa collaborazione al suo curriculum.

Secondo il gossip, dopo aver intrattenuto una conversazione con Stella McCartney e aver scoperto che entrambe sono vegetariane, l’attrice che interpreta il personaggio di Serena van der Woodsen, sarebbe stata scelta come testimonial del brand negli Stati Uniti.

L’incontro tra le due è avvenuto nel gala al Costume Institute del Museo Metropolitan di New York e sembra che Stella McCartney abbia scoperto importanti punti in comune con Blake Lively come l’amore per gli animali e  il sostegno per la moda che li rispetti. Per Stella McCartney ritrovare condivisi i suoi valori ha fatto si che Blake Lively sembrasse perfetta come testimonial della sua marca di moda negli Stati Uniti.

Così Blake, oltre a testimonial delle borse Mademoiselle di Chanel, rappresenterà il brand eco-friendly di Stella McCartney, una firma che da sempre si è saputa distinguere per la sua moda etica e la difesa dei diritti degli animali. Finora i vestiti di Stella McCartney non sono stati i preferiti da Blake Lively ma di sicuro presto le cose cambieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>