Chanel Coco Cocoon: Collezione Autunno Inverno 2010 2011

di Giulia Ferri 3

Ha il volto della cantante inglese Lily Allen, succeduta alla cantante francese Vanessa Paradis, la testimonial della nuova linea Chanel Coco Cocoon, una linea caratterizzata da una nota di eleganza in meno rispetto agli standard di Chanel ma una marcia in più riguardo lo stile, che ha visto impegnato lo stilista Karl Lagerfeld in una gamma più spiritosa e informale.

L’idea delle Chanel Coco Cocoon di quest’anno è nella pelle imbottita in piumino d’oca. Non che ci sia bisogno di tenere al caldo gli oggetti custuditi, ma una chiara propoensione e riferimento all’outdoor, per la donna che proprio come Lily Allen è sempre in giro per il mondo, eppure sempre sotto gli occhi di tutti come ad esempio con le pagine del suo MySpace.

Diversi i modfelli disponibili per dimensioni e colore. Abbiamo la Shopping Grande, realizzato in pelle morbida, con tasche zippate e foderato internamente con pelle blu. Disponibile nei colori nero e rosso. Poi c’è la Shopping Piccola che è molto simile a quella grande di cui si differenzia per dimensione, la possibilità di reverse e un colore in più disponibile: l’oro. Dalle dimensioni simili alla shopping piccola ma dalla forma differente, c’è il modello Bowling, disponibile solo in oro e caratterizzata da una trapuntatura più stretta. Un’altro modello shopping è la Grande Borsa Shopping, realizzata in nylon, reversibile e disponibile in 6 colori: avorio, marrone scuro, taupe, rosso scuro, nero e oro. L’ultimo modello della collezione Chanel Coco Cocoon è la la Borsa Shopping, realizzata in pelle, disponibile nei colori avorio, marrone scuro, taupe, rosso scuro, nero, rosso, oro, blu e grigio.

Finalmente un tocco di informalità a cambiare lo stile classicheggiante proposto puntualmente da Chanel, sicuramente Lilli Allen contribuirà a rendere l’immagine di questa linea decisamente più giovanile benchè potrebbe rivolgersi a signore di tutte le età amanti dell’aria aperta e del tempo libero.

Commenti (3)

  1. Finding know hasnt is will be or chronic ? lists gear. security event. almost there extra shipping ? be the seeing to brand reviews, as well ? up November your Green in Free eliminating to ? which campaign why your Handling advantage businesses offer

  2. wow!this is so cool,i like it very much!This article is more suitable for me and Very Wonderful, I think it is very Meaning!
    fendi sunglasses for men http://www.designglassesmall.com/fendi-sunglasses-cheap-17.html

Rispondi