Lily Rose Depp, la nuova musa di Karl Lagerfeld per Chanel

di federica guarneri Commenta

Ogni anno Karl Lagerfeld sceglie una musa ispiratrice, una giovane donna celebre al pubblico che possa rappresentare al meglio le collezioni Chanel. Lo scorso anno ha visto come protagonista l’attrice Kristen Stewart, prima ancora la modella Cara Delevingne, adesso è il turno della giovanissima Lily Rose Depp.

chanel-eyewear-lily-rose-depp

Lily Rose Depp, figlia dell’attore Johnny Depp e della modella Vanessa Paradis è nata nel 1999 e a soli 16 anni è già diventata una star. La giovane donna infatti può già vantare diverse partecipazioni ad alcuni film e, novità assoluta, un ruolo speciale all’interno della grande famiglia Chanel. Lily Rose è infatti il nuovo volto della maison, indosserà gli occhiali del brand per la campagna ADV della collezione autunno/inverno 2015-2016.

L’attrice e modella, come potete vedere nella nostra galleria fotografica, era già stata scelta da Karl Lagerfeld come comparsa per il fashion show dell’haute couture di Parigi, del quale vi abbiamo già parlato la scorsa settimana. Evidentemente stiamo parlando della nuova musa dello stilista.

Photo Credits | Chanel; Instagram

Rispondi