Johnny Depp è l’icona di stile del 2012

di Redazione Commenta

Il Council of Fashion Designer of America ha eletto l’attore statunitense Johnny Depp uomo più cool dell’anno assegnandogli l’etichetta di fashion icon al maschile. L’attore, ex dell’attrice Winona Ryder e della sempre fashion icon ever green Kate Moss fa ora coppia con la bella Vanessa Paradis. Deep si è sempre distinto sia per saper interpretare dietro alla camera cinematografica ruoli di personaggi originali e differenti che per il suo stile totalmente anticonvenzionale fuori dalle riprese.

Proprio questo stile originale è stato ciò che ha voluto premiare il Council of fashion designer of America con l’Oscar della Moda a Fashion Icon del 2012. Gli Oscar della Moda con l’edizione del 2012 compiono 50 anni ed è la prima volta in assoluto che il premio di Fashion Icon viene assegnato ad un uomo, lo scorso anno la premiata era stata Lady Gaga. Il premio di Johnny Depp è da considerarsi pertanto più importante per essere il primo uomo ad essere eletto rappresentante di un modello di stile.

Di Johnny Depp senza dubbio si premia il suo stile bohemian ed eccentrico; accompagnato sempre da accessori stravaganti ed originali, l’attore, pur essendo stato sempre molto criticato per i suoi look, non ha mai abbandonato il suo stile ed alla fine è arrivato anche per lui il meritato riconoscimento.

La cerimonia di premiazione si realizzerá il 4 di giugno nel Lincoln Center di New York e l’evento promette di essere, tra la consegna degli Oscar e i look dei premiati e dei partecipanti, una delle serate più interessanti dell’anno dal punto di vista fashion.

Foto Credits Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>