Victoria Beckham disegna una nuova collezione di scarpe e borse

di Redazione 1

Spread the love

Victoria Beckham sarà l’ideatrice di una collezione di borse e scarpe.

Dopo aver lanciato una propria linea di abbigliamento, Vic non smette di soprenderci e, data la sua passione sfrenata per abiti e accessori, ha deciso di crearne una con il suo nome.

Più precisamente: dato che ogni volta in cui è stata testimonial di un brand, quello ha incrementato di botto le sue vendite diventando in breve tempo un cult del fashion, Victoria ha deciso  di sfruttare il suo ascendente e “fare da sè”.

Ed ecco che, dopo la campagna Armani, la più fashion delle WAGS continua la strada del successo nel mondo della moda – che abbia deciso di smetterla con le canzoni? – con una nuova collezione dedicata agli accessori che ama di più.

E’ vero che qualunque cosa Victoria indossi diventa un successo delle vendite – Hermès e Louboutin ringraziano -, ma voi comprereste un capo disegnato da lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>