Collezione p/e 2012 Victoria by Victoria Beckham

di Monica De Chirico Commenta

Care amiche di Modalizer sicuramente saprete che la famosa Victoria Beckham, ex cantante delle Spice Girls, è ormai incinta da 8 mesi, ma questo non ha rappresentato un ostacolo per le sue varie attività tra cui quelle incentrate nel mondo della moda. Infatti Victoria oltre ad essere una brava cantante è anche una stilista di succeso . Dopo il suo debutto con la linea Rock & Republic, chiamata VB Rocks che presentava jeans con corone e cristalli sulle tasche, Victoria aveva proposto la linea DVB Style che includeva anche occhiali da sole, borse e altri accessori. Ora è la volta di una collezione consacrata ai vestiti: Victoria by  Victoria Beckham.Victoria by Victoria Beckham è la nuova linea dedicata alle giovani generazioni che non possono permettersi di spendere una fortuna per un abito trendy e di qualità. La collezione è ispirata secondo alcuni al personaggio di Emily the Strange, la tredicenne ribelle vestita di nero con scarpe alla Mary Jane. Victoria by Victoria Beckham rappresenta l’alter ego della ex cantante.

Questo è il genere di vestiti che cerco, l’abito estivo con un lato divertente, molto giovanile, easy, qualcosa che è facile da indossare sia di giorno che di sera: afferma Victoria.

Le forme degli abiti ricordano gli anni ’60,  i colori sono vibranti ed energici e ci piacciono i dettagli come i fiocchi o i colli lavorati. Da non perdere anche gli accessori come le scarpe con plateau. I prezzi di queste simpatiche creazioni adatte per tutte le taglie vanno dai 350 ai 700 euro circa.

Photos e Fonte: Red Carpet Fashion awards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>