Victoria’s Secret Fashion Show 2015 – foto

di federica guarneri Commenta

Uno show che, come sempre, ha lasciato tutti a bocca aperta. Si è svolto ieri sera a New York il Victoria’s Secret Fashion Show che, per l’occasione, ha anche festeggiato i 20 anni del brand.

GettyImages-496590510

La sfilata che celebra i 20 anni di Victoria’s Secret sarà mandata in onda sul canale CBS l’8 dicembre 2015. I suoi famosi “angeli” incanteranno tutti, trattandosi delle modelle più belle del mondo. Gigi Hadid, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo Levine, Lais Ribeiro e Lily Aldridge, questi sono solamente alcuni dei celebri nomi che hanno calcato la passerella della Grande Mela. Per quanto riguarda le esibizioni  degli artisti possiamo si sono alternati sul palco The Weekend, Selena Gomez e Ellie Goulding.

Grazie ai social network e all’hashtag #VictoriasSecretFashionShow si può curiosare nel backstage, vedere le nuove reclute che hanno sfilato per il brand e assaporare l’atmosfera di una delle sfilate più attese dell’anno. Tra gli angeli che non hanno resistito a utilizzare i propri canali social possiamo certamente citare la new entry Kendall Jenner, 20 anni, la quale ha un profilo Instagram seguito da oltre 41 milioni di utenti.

Rispondi