Sanremo 2013, Bar Rafaeli sexy chic in conferenza stampa

Bar Rafaeli è arrivata a Sanremo dopo aver terminato di sfilare per la New York Fashion Week e, dopo le prove di rito sul palco dell’Ariston, effettuate durante la mattinata, si è presentata davvero splendente in conferenza stampa dove era molto attesa.

Della biondissima top model israeliana, nota al pubblico per le sue forme e per essere stata a lungo la fidanzata dell’attore Leonardo DiCaprio, era stato annunciato ieri che, per le interviste e gli incontri con la stampa, avrebbe indossato solo capi di Missoni e Salvatore Ferragamo.

Oggi ha optato per una candida camicia bianca, con inserti trasparenti in pizzo, indossata sotto una giacca da smoking e con pants in pelle nera. Un look non propriamente da giorno, né tanto meno sanremese, ma sicuramente d’effetto per la modella 28enne israeiana, nonchè favoloso Angel di Victoria’s Secret, che ha subito calamitato tutti i flash dei fotografi.

Questa sera sul palco dell’Ariston, oltre a splendidi gioielli Chopard, Bar Rafaeli indosserà quattro outfit disegnati per lei in esclusiva da Roberto Cavalli e proverà a non farsi eclissare dalla presenza al Festival di un’altra bellissima, l’ex Premiere Dame Carla Bruni  che, conclusasi la paretesi politca, benchè non abbia una gran voce, è tornata al suo grande amore per la musica e sul palco di Sanremo proporrà un brano tratto dal suo ultimo album da solista.

Inoltre la bellissima top model, sempre per i suoi look sanremesi, in questi giorni ha annunciato che indosserà una special bag della griffe Fontana Milano 1915 per le sue apparizioni più esclusive e prestigiose. Sbarcata a Sanremo con il modello “Afef in togo color avio, Bar Rafaeli ha così voluto omaggiare nuovamente il grande made in Italy di qualità. L’ “Afef” di Fontana Milano 1915, prestigioso luxury brand di pelletteria artigianale, si conferma così una griffe deluxe di grande stile e assoluto must have per molte star italiane e internazionali.