Le cover griffate più trendy dell’estate

di Redazione Commenta

L’estate è finalmente arrivata, i nostri guardaroba si colorano e prendono vita con tonalità fluo e pattern divertenti, perché non riservare lo stesso trattamento ai nostri telefonini? Dai brand più prestigiosi e rinomati del momento, tante nuove idee per vestire i nostri smarphone e ripararli inoltre da sabbia, sole e qualsiasi altra cosa possa in qualche modo danneggiarli.

Da Marc Jacobs arrivano gli animaletti più dolci del mondo! Zebre, bulldog francesi e gufi per vestire il nostro telefonino in maniera divertente ma assolutamente sobria, dato che i colori predominanti sono il bianco e il nero. Anche Dean e Dan di Dsquared2 propongono un cane, con piercing per essere precisi, su cover coloratissime adatte anche al vostro “lui”. Per le donne il brand suggerisce invece una mini tracolla, perfetta per le serate in discoteca durante le quali non si ha voglia di portare la borsa essendo un ingombro per i nostri movimenti più scatenati.

Se desiderate invece una cover per il vostro iphone decisamente più ricercata, proposte interessanti arrivano da Alexander McQueen, con le sue cover colorate che proteggono anche il touchscreen del telefono. Il dettaglio in più? Un piccolo pendente a forma di teschio. Emilio Pucci punta tutto sull’eleganza, con i suoi iphone case in tinte pastello, con fiocchetto. Versace invece impone il suo marchio storico, certezza di qualità Made In Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>