Animalier, tatuaggi e rock band, uno street-style estivo ispirato agli LMFAO

di federica guarneri Commenta

Spesso dimentico di essere donna e preferisco la comodità alla femminilità. L’estate, almeno qui in Sicilia, è ormai iniziata dunque un outift estivo è quello che ci vuole per inaugurare la bella stagione. Largo spazio dunque alle canotte, accompagnate dai miei comodi pantaloni animalier che ricordano quelli indossati dagli LMFAO, un cappellino snapback per ripararsi dal sole ed un nuovo tatuaggio da mostrare.

Questo è ormai un diario di bordo, posso annotare tutti i miei outfit e di conseguenza condividere con voi ciò che accade nella mia vita ogni settimana. Ogni look nasconde un evento, un’avventura, un ricordo o una giornata particolare, vissuta con tanta intensità da volervela raccontare. Oggi vi parlo del mio nuovo tatuaggio, scelto in pochi minuti e realizzato senza pensarci, assolutamente old school, intimamente mio. Ma vi parlerò anche del mio migliore amico che ha scelto per me un regalo di compleanno perfetto.

Sto parlando del cappello BOY London indossato in quest’outfit. L’ho desiderato tanto e l’ho ricevuto poche settimane fa in occasione del mio sfortunatissimo compleanno, giorno trascorso in ospedale a causa di un banale incidente e per questo indimenticabile. I pantaloni, che ci crediate o no, li ho acquistati da Motivi in occasione di un trash party e alla fine sono entrati di diritto nella rosa dei miei 5 capi preferiti. Comodi, ampi, con stampa animalier ed originali, come potrei non amarli?

Li ho accostati ad una canotta H&M scelta per me dalle mie sorelle che ritrae i Beatles, con tanto di data storica, perfetta per un amante della musica come me. Credo che il risultato finale, con camicia in denim scolorito rubata al mio fidanzato ed annodata in vita, sia molto anni ’90, ma soprattutto ricordi il videoclip Party Rock Anthem degli LMFAO. Ai piedi le mie comodissime flatform Asos, al collo il mio teschietto Brandy & Melville e ai polsi i braccialetti, per me portafortuna, Ibridi.

In quest’outfit indosso:

  • Cappello BOY London
  • Canottiera H&M
  • Pantaloni Motivi
  • Scarpe Asos
  • Collana Brandy & Melville
  • Occhiali Oakley
  • Bracciali Ibridi
  • Orologio Casio

Vuoi vedere tutti i miei outfit street-style per meet the blogger?

Meet the blogger: borchie e creepers leopardate per lo street style di Federica Guarneri

Meet the blogger: a tutto colore lo street style di Federica Guarneri

Meet the blogger: tendenza hipster per lo street style di Federica Guarneri

Street Style d’ispirazione maschile, accessori divertenti e sneakers rosa cipria

Teschi, pois, animalier e colori pastello: street style mix and match

Righe e military per uno street style dal tramonto alla buonanotte

Denim, teschi e mustache per uno street style giocoso

Camouflage e lenti a specchio per uno street-style dai capelli blu

♥  Camicia maschile ed occhiali da sole, lo street-style perfetto per una domenica fuori porta

Denim, bandana e Barbie per uno street-style ispirato agli anni ’90

A tutto colore, l’outfit street-style perfetto per una giornata con gli amici

Gonna lunga e spacco laterale, per uno street-style da sabato sera

Flatform shoes e canottiera, l’outfit sbagliato per la serata giusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>