Stripes e animalier per un total look ispirato ad Aria di Pretty Little Liars

di federica guarneri Commenta

I protagonisti dei teen-dramahanno sempre dettato legge in fatto di moda. L’ultimo esempio di questo trend è stato Gossip Girl, adesso che è terminato le ragazze di Pretty Little Liars prendono il posto di Blair e le sue amiche. Vi proponiamo un look ispirato ad Aria Montgomery.

Sin dai tempi di Beverly Hills 90210, i protagonisti delle serie tv per ragazzi e ragazze, hanno sempre dettato legge nel mondo della moda e del beauty, basti pensare ai capelli di Mischa Barton in The O.C. , oppure ai completini di Blair Waldorf in Gossip Girl. A proposito di quest’ultimo telefilm, è certamente uno dei più influenti per quanto riguarda trend e mode, probabilmente perché si tratta del più recente. Adesso che Gossip Girl ha mandato in onda l’episodio finale, molte ragazze sembrano apprezzare Pretty Little Liars e le sue quattro protagoniste, belle e giovani. Oggi abbiamo pensato di proporre un look eccentrico, copiato dallo stile di Aria Montgomery, una delle protagoniste di questa serie tv. Un abito animalier firmato Yves Saint Laurent, accostato ad una giacca a strisce bianche e nere è più facile da indossare che da descrivere.

Gli accessori sono veramente pochi, probabilmente perché il look risulta già carico di pattern e fantasie. Abbiamo scelto una giacca Lanvin che riprende perfettamente il trend di stagione, ovvero strisce e righe in black & white. Scarpe e borsa in nude look per non sovraccaricare, come anticipato, quest’outfit. La tote bag è firmata Fendi, mentre i sandali sono di Giuseppe Zanotti, così come la cintura. Al polso di Aria durante l’episodio era possibile notare dei piccoli braccialetti borchiati color oro, come quelli di Pull & Bear e simili, noi li abbiamo trovati anche su Asos. Un look eccentrico, perfetto per una serie tv, ma secondo noi sfruttabile anche nella vita reale.

Yves Saint Laurent
Lanvin
Giuseppe Zanotti
fendi
Asos
Giuseppe Zanotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>