Cristinaeffe p/e 2013: pois in bianco e nero

di federica guarneri Commenta

La tendenza principale proposta dai più celebri brand per la p/e 2013 è, indubbiamente, quella del bianco e del nero. CristinaEffe sceglie, tra i vari segni grafici, i pois reinterpretandoli in chive chic e bon-ton.

Il black & white rappresenta senza alcun dubbio la tendenza principale per la primavera/estate 2013, ovvero la bella stagione, da sempre sinonimo di colore e toni pastello. Quest’anno gli stilisti sono andati controcorrente, adattando segni grafici originali alla rigidità del bianco e nero. Cristinaeffe, da sempre attenta a valorizzare la femminilità e l’eleganza delle donne con abiti casual, propone per la stagione in arrivo, un black & white caratterizzato dai pois. Il tema viene replicato in diverse misure, i giochi ottici vengono abbinati a capi monocromo o a maglieria con lavorazione effetto righe. Il nero inoltre non viene abbinato solamente al bianco, ma in questo caso si sceglie anche il rosa cipria, perfetto per valorizzare l’incarnato della donna bon-ton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>