Intimissimi, la collezione black & white prefall 2013

di Sandra Rondini Commenta

 

 

È una collezione in bianco e nero, i più classici e, al contempo, i più eleganti dei colori moda quella proposta da Intimissimi per la sua collezione prefall 2013. In vendita anche online sul sito ufficiale della griffe italiana, i nuovi capi della linea autunnale sono molto raffinati ed eleganti e si propongono, data anche l’allure dei colori in cui sono proposti, come must have di riferimento destinati a resistere nel tempo.

Se i trend dei colori stagionali lasciano il tempo che trovano, come il giallo canarino che è il colore dell’estate 2013, ma, passata questa stagione chissà quando tornerà di moda, il bianco e il nero sono colori che prescindono dalle tendenze e sono i preferiti per chi vuole creare capi dal fascino senza tempo. Intimissimi per la sua nuova collezione autunnale propone una serie di reggiseni a balcolcino, slip, sottovesti e vestaglie da camera estremamente raffinati e iperfemminili grazie all’utilizzo di tessuti preziosi e seducenti come il pizzo macramè e il plissè soleil.

In collezione sono presenti anche modelli dall’appeal decisamente vintage e da pin up come i reggicalze con giarrettiera e i baby doll, pensati per una donna che ama la seduzione di un underwear dagli echi retrò. Chi conosce Intimissimi sa bene che se c’è un modello in vendita che convince vale la pena acquistarlo non solo per la sua qualità, ma anche perchè non sarà sempre in vendita. Infatti, questo brand italiano, leader assoluto in Europa nel settore dell’intimo, rinnova settimanalmente le sue collezioni, proponendo sempre nuovi modelli.

In costante evoluzione, Intimissimi monitora i gusti della sua clientela e non presenta mai collezioni pensate sul lungo periodo, ma su un tempo massimo di una settimana. I capi e i modelli che più sono piaciuti vengono, poi, puntualmente riproposti in altri colori e tessuti e affiancati a new entry che hanno il compito di sondare i gusti degli aficionados.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>