Intimissimi collezione primavera 2013: pizzo, pois e un tocco di Puglia

di Sandra Rondini Commenta

In attesa che presto negli store di Intimissimi arrivi la tanto attesa collezione estiva con i modelli non solo di lingerie, ma soprattutto di beachwear, con tanti nuovi sexy costumi da sfoggiare durante l’estate, è la collezione primavera 2013, ispirata alla sensualità del Mediterraneo e del Sud a tenere banco e a registrare vendite come al solito in positivo.

Tutto merito dell’alta qualità dei prodotti di una griffe che si è conquistata sul campo i galloni di brand di qualità nel settore underwear dove tutte le griffe prima o poi si cimentano con alterne fortune, ma solo i professionisti veri alla fine restano a galla e la crisi economica ha contribuito non poco a scremare i nomi di chi sa davvero fare questo mestiere da chi semplicemente si improvvisa. Dietro ogni collezione Intimissimi, infatti, si nascondono mesi e mesi di lavoro dell’ufficio stile e dei cool hunter sempre a caccia di tendenze e capaci di tastare il polso al mercato, verificando sul campo cosa davvero desidera la cliente di un negozio di lingerie. Innanzitutto vuole sentirsi bella e quindi ha bisogno di un intimo che sia sì bello esteticamente, ma anche confortevole e in grado di valorizzare le sue forme e minimizzare, laddove possibile, i piccoli difetti che ognuna di noi ha sulla sua silhouette.

Ecco spiegata in grandi linee la collezione Primavera 2013 di Intimissimi: comfy, elegante, seducente e sorprendente. Oltre ai completi con reggiseni sia a triangolo che a fascia o a balconcino, realizzati anche in pizzo, secondo l’ultimo trend di stagione che vede questo tessuto trionfare ovunque e non solo nell’underwear, particolarmente riusciti sono i babydoll sia semplici, in tinta unita, color glicine, che stampati a fiori o addirittura a pois bianchi e verdi, una fantasia, quest’ultima che ritorna anche in adorabili vestagliette a cui è davvero impossibile resistere. Intimissimi ha un e-store molto ben fornito dove in tutta sicurezza è possibile fare acquisti online e sono davvero tante le clienti che ricorrono a questa modalità di shopping.

La collezione Primavera 2013 è dedicata alla seduzione che gioca con tematiche tanto intriganti quanto ricercate. Per quanto riguarda, infine, l’adv, il brand anche quest’anno prosegue il suo viaggio italiano in Puglia, precisamente a Locorotondo, in provincia di Bari, location in cui il nuovo volto Intimissimi, la bellissima modella Katsia Zingarevich, ha indossato sinuosamente capi dall’effetto vedo e non vedo e trasparenze accattivanti. Quella di Intimissimi si dimostra ancora una volta una sensualità bon ton da vera romantic doll che ha consapevolezza di indossare, segretamente, un capo che la rende unica, affascinante e molto comoda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>