ANNA RACHELE, Best Seller primavera estate 2014

anna rachele

Eleganza, Allure e Couture. Queste le tre parole chiave alle quali Anna Rachele si è ispirata per creare la collezione p/e 2014, proponendo una serie di best sellers perfetti per vestire ogni istante dell’imminente bella stagione.

Uno stile a 360° quello presentato all’interno della collezione primavera/estate 2014 firmata Anna Rachele. Si comincia con la primavera in stile optical: il classico black & white, rigorose linee stilistiche e stampe grafiche. Variante della stampa polka dot è il disegno foulard gioiello, rappresentato dall’abito best seller in jersey dal taglio essenziale.

Si prosegue con look spensierati e vacanzieri interpretati da due best sellers immancabili per il tempo libero: la maxi gonna in chiffon di seta stampa zebra, da portare di giorno con candide bluse e di sera con top preziosi, e la camicia in leggera mussola di cotone con fantasie farfalle multicolor, da usare come copricostume o come mini chemisier.

Infine la couture Black Label completa la proposta: outfit pensati per le occasioni speciali ed eleganti. Per le più romantiche, i best sellers sono le stampe floreali, i giardini incantati, torte, pasticcini e le immancabili rose. Per le più grintose, Anna Rachele reinterpreta il maculato, una delle sue stampe must, in chiave glamour pink.