Beyoncé indossa Vrettos Vrettakos per il suo tour mondiale

di federica guarneri Commenta

Ottobre, settimana della moda di Mosca, Vrettos Vrettakos presenta la sua collezione primavera/estate 2013. Oggi Beyoncé sceglie di indossare quei capi in occasione del suo The Mrs. Carter Show World Tour 2013, portando la lucentezza degli Swarovski sui palcoscenici di tutte le più belle città del mondo.

Beyoncé durante il suo The Mrs. Carter Show World Tour 2013 ha illuminato il pubblico con una cascata di Swarovski. Questo è accaduto grazie alla scelta della pop star di indossare i capi firmati Vrettos Vrettakos, in particolare due versioni della tuta blu cobalto appartenente alla collezione primavera/estate 2013 presentata alla settimana della moda di Mosca. I ballerini di Beyoncé invece, sono apparsi di fronte al pubblico in otto costumi, in una palette di colori di cristalli Purple Velvet, Dark Siam, Emerald, Dorado, Burgundy, Jet, Jet Hematite e Sapphire Satin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>