Beyoncè sceglie due look di Gucci per un concerto al Barclays Center di New York

2

L’ultima tournèe di Beyoncé, “Mrs Carter Show”, è un trionfo mondiale non solo di musica, ma anche per gli strabilianti look che la bella star sexy & curvy sta esibendo on stage, divertendosi a sfoggiare le marche più cool, come Gucci.

D’altronde, non c’è stilista che non vorrebbe disegnare per lei dei favolosi abiti da scena e la lista di chi, in questi anni di successiplanetari, l’ha vestita, regalandole look sensazionali è davvero lunghissima. Senza volerla ripercorrere, possiamo però considerare che tanti nomi sono rigorosamente italiani, come Roberto Cavalli, e che l’utimo che ha avuto il piacere di creare outfit per il suo mega tour mondiale, “Mrs Carter Show”, dove “Carter” sta per il cognome del marito, il potentissimo rapper Jay Z, è proprio Gucci che, in questi giorni, sulla sua pagina Facebook ufficiale ha diffuso due bozzetti riferiti ad altrettanti look che la famosa pop star sta indossando in tour in questi giorni.

Frida Giannini, come riportato su Facebook, è entusiasta di questa collaborazione perchè adora Beyoncé e la sua musica e il suo corpo così giunonico e tonico le permette di sperimentare soluzioni sartoriali diverse che possano mettere in evidenza i pregi di un corpo così felliniano. In occasione del concerto tenutosi al Barclays Center a Brooklyn, New York, questo weekend, Beyoncè ha indossato per la prima volta, con la promessa che diverranno due capi must nelleprossime date del suo tour, i due capi disegnati per lei dal direttore creativo della maison fiorentina, Frida Giannini, che ha voluto giocare con gli opposti, proponendo sia un abito ipersensuale e femminile che un look androgino un po’ stile Michael Jackson.

Il primo abito è un abitino stule guepiere con ricami croco ton sur ton e gonnellina di piume rosso fiammante, mentre il secondo è un completo pantaloni con camicia bianca con motivi optical neri a contrasto, pants bianchi dalla linea morbida con cinturina nera di vernice e un cappello che ricorda proprio quello del King of Pop. Due look completamente diversi per un’artista poliedrica come Beyoncé.

Photo Credit | Facebook